La Giorgio Tesi Group nominata Miglior Piccola e Media Impresa da Swiss Business Group


Mercoledì, 17 aprile a Friburgo (Svizzera) alla terza edizione di Start2Match, alla quale hanno partecipato 80 aziende italiane e straniere, tra le quali  anche aziende coreane, alla Giorgio Tesi Group è stato assegnato il premio “Miglior piccola e media impresa”. Il premio è stato consegnato dal Presidente di Swiss Business Group,  Vincenzo Caci, alla delegazione dell’Ufficio Marketing e comunicazione rappresentato da Fabio Fondatori – Responsabile Comunicazione e Marketing e Maria Grazia Taddeo - Assistente Commerciale.

La Giorgio Tesi Group è risultata la più votata dalle imprese presenti all’evento e dalla Giuria di amministratori svizzeri del cantone di Friburgo. Erano presenti, infatti, il Prefetto di Friburgo, il presidente della Camera di Commercio del cantone svizzero e molti altri rappresentanti istituzionali. La Giorgio Tesi Group è stata scelta per i processi di eco-efficienza attivati nella produzione, per le certificazioni ambientali ottenute e per la qualità del prodotto offerto. Le piante della Giorgio Tesi Group, infatti, hanno incantato i visitatori, le imprese e le istituzioni.

Start2Match è un evento organizzato in sinergia tra Camera di Commercio Italiana in Svizzera e Swiss Business Group, realtà svizzera operante nel campo dell’internazionalizzazione (con iscritte 140 aziende),  per l’internazionalizzazione delle PMI e STARTUP al fine di promuovere lo sviluppo economico in Italia e in Svizzera.

In un momento in cui l’internazionalizzazione delle aziende può essere la chiave del loro successo, Start2Match rappresenta un importante momento di incontro e sviluppo di business per tutte quelle realtà interessate a vendere i loro prodotti e servizi in Svizzera, e non solo.

Questo interessante appuntamento rappresenta allora, per le aziende e le startup, l’opportunità per potersi affacciare verso nuovi mercati ed allacciare così importanti incontri diretti con possibili partner. 

Il premio Miglior Piccola e Media Impresa conferito alla Giorgio Tesi Group è un riconoscimento importante per la nostra azienda – dice Fabrizio Tesi, legale rappresentante della Giorgio Tesi Group - , soprattutto se scaturito da una valutazione fatta altre imprese importanti come quelle aderenti alla rete di imprese italo-svizzera. Ci fa piacere aver registrato l’apprezzamento e la considerazione da parte di imprese anche più grosse della nostra e da parte delle istituzioni svizzere. Questo riconoscimento ci rafforza nel percorso intrapreso verso una crescita costante dell’azienda e conferma che i nostri sforzi verso i processi di coefficienza e di rispetto dell’ambiente sono fondamentali per poter essere apprezzati in Europa”



Condividi

Torna Indietro