Esplosione di Colori a Pistoia

09/11/2011

I colori stupendi degli alberi in autunno - Foto Nicolò Begliomini

Appena arriva l’autunno gli alberi mostrano in tutta la loro magnificenza uno straordinario cambiamento dei colori delle foglie, dal verde si passa al rosso e giallo con una miriade di sfumature che stupiscono quanto siano variabili le piante nel corso dell’anno e della loro vita.

Per noi è un momento di gioia nel vedere questa esplosione di colori, è occasione di esprimere questa sensazione nella pittura e spunto per creare colori per i tessuti e per altre utilizzazioni nella vita di tutti i giorni.

In queste immagini sono rappresentati liriodendri, liquidambar, querce, nei nostri vivai sono coltivate centinaia di altre specie e varietà; questa bellezza può espandersi ed essere a disposizione di tutti, migliorare la qualità della vita, almeno per quelli che credono e realizzano parchi, viali e giardini e qualsiasi opera a verde nel territorio.

Venite a visitarci, vi aspettiamo!!!

Crediamo in un’impresa che risponde a tutte le regole di etica che l’uomo ha definito nel corso dei secoli e nel rispetto della nostra tradizione familiare e della nostra ospitalità. L’azienda mette a disposizione nel proprio centro aziendale per i propri clienti  vari appartamenti  completi di tutto il necessario per soddisfare ogni esigenza. A pranzo inoltre potrete essere ospiti della cucina della famiglia Tesi e potrete così degustare in un ambiente accogliente le migliori specialità toscane, i migliori vini locali ed il famoso Cecchini bianco e rosso. Prenotate i giorni della vostra visita e troverete ad aspettarvi uno dei nostri commerciali che parla la vostra lingua o una conosciuta da entrambe.

Per chi invece desidera, oltre ad una visita nel vivaio, trascorrere una vera vacanza nella nostra splendida Toscana   vi mettiamo a disposizione strutture speciali, casali, agriturismi, con noi direttamente convezionati con sconti veramente importanti. Vi ringraziamo fin da adesso della preferenza accordataci.



Condividi

Torna Indietro