Radici nel passato, sguardo al futuro

26/07/2013

La Giorgio Tesi Group compie 40 anni. Nel 1973 Giorgio e Tullio Tesi hanno fondato l’azienda sul piccolo podere di famiglia. Con il tempo, anno dopo anno, il testimone è passato ai figli Fabrizio, Claudio, Romeo e Tiziano, che oggi guidano la Giorgio Tesi Group. Dai pochi ettari degli anni settanta, oggi l’azienda estende le sue produzioni su oltre 500 ettari di superficie. Dalle piccole commesse per Pistoia e la Toscana di quegli anni, oggi l’azienda esporta in oltre 50 paesi al mondo.
Dopo la morte prematura di Tullio, Giorgio, con tanti sacrifici, ha dato l’inizio alla crescita, ha saputo leggere il futuro, ha investito sulla famiglia e sui giovani e oggi a lui va il ringraziamento di tutti noi. Un grazie speciale va anche alle nostre mamme Giovanna e Donetta, ancora oggi punti di riferimento insostituibili.
Un pensiero, in un momento così speciale, va anche ai nostri figli, nella speranza che possano appassionarsi a questo stupendo lavoro e possano continuare sulla strada tracciata da Giorgio e Tullio 40 anni fa. Infine, un ringraziamento sincero a tutti i collaboratori, i dipendenti e i professionisti che lavorano per la Giorgio Tesi Group. Una “squadra” che con senso di appartenenza fortissimo, professionalità e generosità ha fatto crescere questa azienda e ci permette di guadare al futuro con ottimismo.




Torna Indietro