Vincenzo Nibali premiato da Giorgio Tesi Group partner dei Mondiali di Toscana2013


Vincenzo Nibali festeggiato nella sua Pistoia. Il vincitore del Giro d’Italia, che ha vissuto per anni a Mastromarco, un paese in provincia di Pistoia, è stato accolto stamani dalla Giorgio Tesi Group, Italian Sponsor e Green Official Partner dei Mondiali di Ciclismo Toscana 2013. L’azienda vivaistica pistoiese ha donato a Nibali, in anteprima assoluta, la Pianta del Mondiale, una pianta in arte topiaria che ritrae la mascotte del Mondiale, Pinocchio.

 

"Siamo onorati di avere come ospite un campione vero come Vincenzo - ha detto Fabrizio Tesi, legale rappresentante della Giorgio Tesi Group - che interpreta il ciclismo nel modo giusto ed è soprattutto un ragazzo straordinario. È un campione anche in questo, nella disponibilità e nell’umiltà che dimostra. La Pianta del mondiale sarà in vendita e chiunque potrà riportare un ricordo del mondiale comprandola sul sito del comitato organizzatore dei mondiali o su www.giorgiotesigroup.it. Chi vuole la può prenotare fin da subito su info@giorgiotesigroup.it."

 

"Il mondiale di ciclismo sarà una grande occasione di rilancio per la Toscana e l’Italia - continua Tesi - il comitato organizzatore sta facendo un gran lavoro. Speriamo di poter donare la Pianta del mondiale, che sarà uno dei premi, ad un ciclista italiano".

 

 

Per maggiori informazioni:

Press Office Toscana2013

media@toscana2013.it




Torna Indietro