GIORGIO TESI JUNIOR – ACCENDE IL NATALE

07/12/2017

Giorgio Tesi Junior, progetto che la Giorgio Tesi Group ha intrapreso dal 2016 con l’intento sostenere lo sport giovanile pistoiese, ha il piacere di ospitare da quest’anno una nuova disciplina, il pattinaggio artistico. Sarà il DLF la società sportiva che si aggiungerà alle altre importanti tre: Pistoia Basket Academy per il basket, Polisportiva Margine Coperta per il calcio ed il Blu Volley Quarrata per la pallavolo femminile. Quattro realtà di altissimo livello che credono fortemente nei valori dello Sport e nella crescita dei bambini e dei giovani atleti. 

Il DLF Pattinaggio Artistico svolge attività di addestramento, insegnamento e attività agonistica da oltre 65 anni, annoverando tra i propri tesserati campioni provinciali, regionali, italiani ed europei di categoria con la soddisfazione di vedere ogni anno diversi suoi atleti selezionati e convocati dal Commissario Tecnico della Nazionale Italiana FISR per partecipare alle gare nazionali e internazionali.

In prossimità del Natale, ogni società sportiva aderente al progetto, organizzerà un proprio evento o torneo al quale assisterà anche Giacomo “Gek” Galanda, project manager della Tesi Group, che premierà i partecipanti e i vincitori.

 

Nel prossimo week end saranno coinvolti più di 750 piccoli atleti e promesse del futuro. Ecco i primi appuntamenti:

 

Venerdì 8 dicembre - Pista di pattinaggio delle Fornaci: XI° Trofeo Città Di Pistoia, Memorial Giovanni Girolamo Belati.

Venerdì 8 e Sabato 9 Dicembre - PalaCarrara, Montale, Palestra Einaudi: 1°Torneo Pistoia Basket Project, categoria Under 13 maschile.

Sabato 9 e Domenica 10 Dicembre - Palestra Einaudi: 1°Torneo Basket in Rosa, categoria Under 14 femminile.

Domenica 10 Dicembre - Palestra Comunale di Casalguidi - 1° torneo minibasket un Natale a Canestro, categoria scoiattoli 2009/2010.

 

Infine, Domenica 10 Dicembre, nel Comune di Casalguidi, a partire dalle 9.00 e fino alle 17.30, tanti piccoli sportivi parteciperanno ad una giornata dedicata interamente allo sport: tennis, pallacanestro, ciclismo, calcio, pallavolo e atletica.

Per tutti l’appuntamento è in piazza Salvo D’Acquisto alle 18:00, sempre a Casalguidi per l’accensione dell’albero di Natale e lo scambio di auguri.

Grazie alla preziosa collaborazione con la Giorgio Tesi Group ed al progetto Giorgio Tesi Junior il bellissimo “Albero dello Sport” sarà addobbato con una ghirlanda di messaggi benaugurali disegnati dai bambini della Scuola dell’Infanzia, della Primaria di Casalguidi e di Masotti, oltre che dell’asilo nido Coccinella di Casalguidi. 

All’evento parteciperà Giacomo Gek Galanda, in rappresentanza della Tesi Group, il Sindaco del Comune di Casalguidi Piero Lunardi, il Vicesindaco Gorbi, gli Assessori allo Sport Benedetta Vettori e Maurizio Bruschi, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Ilaria Gargini, l’Assessore al Commercio Roy Bardelli. 

 

Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook @giorgio.tesi.junior




Torna Indietro