Giorgio Tesi Group Main Sponsor di City & Brand Landscape

30/05/2017

Il 9 giugno alla Triennale di Milano si svolgerà la terza edizione dell’evento ″City & Brand Landscape″ organizzato da Topscape Paysage, in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori e la Triennale di Milano.

 

L’edizione di quest’anno coinvolge oltre 6 Paesi con un parterre di più di 40 relatori tra studi italiani e europei attivi oggi nell’ambito dell’Architettura del Paesaggio contemporanea. Alle loro relazioni sarà dedicata la prima sessione dell’evento, che sarà seguita dall’assegnazione dei ″City & Brand Landscape Award″ che intende premiare nell’ambito delle tre Sezioni CITY LANDSCAPE, BRAND LANDSCAPE e CITY PLAY progetti di particolare interesse.

 

Inoltre per la prima volta in questa edizione sono state istituite due Sezioni Speciali Fuori Concorso ″Iconic Landscapes″ che premiano Progetti e Opere di Figure Internazionali che hanno contrassegnato tappe decisive nello sviluppo dell’Architettura del Paesaggio Contemporanea capaci di imprimere svolte decisive all’evolversi di questa recente disciplina.

 

Landscape by Future che viene assegnato a Paesaggisti o opere di paesaggio che, più di altre, si distinguono per una ricerca progettuale innovativa rivolta a forme partecipate o condivise per una forma di paesaggio con soluzioni inedite che più di altre propongono il progetto come dispositivo di paesaggio per lo sviluppo sociale a favore delle generazioni future.

 

Giorgio Tesi Group, in qualità di Main Sponsor, parteciperà alla manifestazione con il proprio personale che presidierà la postazione dedicata alla nostra azienda per fornire agli interessati informazioni sulla nostra produzione e sulle nostre novità.

 

Scarica il programma>>

 

Iscriviti>>




Torna Indietro