Natale: basket e solidarietà


Sarà un Natale diverso dal solito quello del 2015 per la Giorgio Tesi Group. Perché al centro di questo periodo di festa ci sarà la cura di donare qualcosa a chi ne ha più bisogno rappresentata dall’iniziativa “Natale: basket e solidarietà”.

Già in questi giorni, di fronte all’ingresso della tribuna centrale del palazzetto, l’azienda Giorgio Tesi Group ha donato un albero che avrà delle decorazioni davvero particolari visto che l’allestimento verrà fatto con i volti del Pistoia Basket, dallo staff tecnico alla squadra, passando per i dirigenti e tutti coloro che ruotano intorno al mondo biancorosso.

Ognuno di loro scriverà un messaggio di auguri e si potranno lasciare beni di prima necessità ed offerte all’Associazione “Raggi di Speranza in Stazione Onlus” che da quasi due anni è sostenuta sia dalla Fondazione Giorgio Tesi Group che dal Pistoia Basket 2000 con numerose iniziative che hanno coinvolto anche i giocatori biancorossi trasformatisi in camerieri d’eccezione per distribuire pasti ai senzatetto.

Sarà l’occasione, quindi, per grandi e piccini per lasciare sotto lo speciale albero un messaggio di auguri natalizio ed in quella circostanza donare qualche euro per i senzatetto oppure semplicemente portando qualcosa di utile per chi non ha niente: coperte, vestiario, scarpe, pasta, sapone e quant’altro.

Il punto di raccolta sarà fruibile, grazie alla presenza dei volontari dell’associazione, in occasione della prossima partita casalinga del 13 dicembre contro Varese a partire dalle 18.30.

 

Pistoia Basket e Giorgio Tesi Group, insieme, per un Natale di solidarietà

 

Sarà un Natale diverso dal solito quello del 2015 per sportivi e appassionati del basket pistoiese. Perché al centro di questo periodo di festa ci sarà la cura di donare qualcosa a chi ne ha più bisogno rappresentata dall’iniziativa “Natale: basket e solidarietà”.

Già in questi giorni, di fronte all’ingresso della tribuna centrale del palazzetto, l’azienda Giorgio Tesi Group ha donato un albero che avrà delle decorazioni davvero particolari perché ci saranno i volti del Pistoia Basket, dallo staff tecnico alla squadra, passando per i dirigenti e tutti coloro che ruotano intorno al mondo biancorosso.

Ognuno di loro scriverà un messaggio di auguri e si potranno lasciare beni di prima necessità ed offerte all’Associazione “Raggi di Speranza in Stazione Onlus” che da sempre è sostenuta sia dalla Fondazione Giorgio Tesi Onlus che dal Pistoia Basket 2000 con numerose iniziative che hanno coinvolto anche i giocatori biancorossi trasformatisi in camerieri d’eccezione per distribuire pasti ai senzatetto.

Sarà l’occasione, quindi, per grandi e piccini per ricevere in dono una piccola pallina di Natale e lasciare sotto lo speciale albero un messaggio di auguri natalizio. In quella circostanza si potrà donare qualche euro per i senzatetto oppure semplicemente portando qualcosa di utile per chi non ha niente: coperte, vestiario, scarpe, pasta, beni alimentari, sapone e quant’altro possa essere utile a far passare un buon natale ai senzatetto.

Il punto di raccolta sarà fruibile, grazie alla presenza dei volontari dell’associazione, in occasione della prossima partita casalinga del 13 dicembre contro Varese a partire dalle 18.30. Appuntamento, quindi, per tutti gli sportivi e gli appassionati a domenica prossima per dimostrare ancora una volta quanto sia forte lo spirito di solidarietà dei pistoiesi verso i più deboli.

Il programma prevede la benedizione dell’albero alle 19.15, presso il Palazzetto dello Sport Mario Carrara. Saranno presenti i volontari dell’associazione che raccoglieranno i doni per i senzatetto.




Torna Indietro