A Pistoia coltiviamo con successo


Giorgio Tesi Group sempre più leader nell’innovazione e nello sport. Dopo il premio “Piante e Fiori” ottenuto al Flormart di Padova, è arrivato il primato in Serie A di basket della Giorgio Tesi Group. Successi conquistati con sacrifici, valori e passioni.

 

Una nuova grande soddisfazione per la Giorgio Tesi Group. A poche settimane di distanza dal “premio per nuove selezioni di piante con caratteristiche ornamentali e paesaggistiche di pregio” ricevuto al Flormart di Padova, una delle fiere internazionali più importanti d’Europa, l’azienda vivaistica di Pistoia, main sponsor della squadra Giorgio Tesi Group - Pistoia Basket, festeggia il primo posto in classifica nella serie A di basket.

 

La città è impazzita di gioia, perché Pistoia è su tutti i giornali e tv nazionali e precede in classifica società e squadre più blasonate. Il grande inizio di campionato del Pistoia Basket - Giorgio Tesi Group in Serie A1 di basket conta 6 vittorie ed una sola sconfitta, in casa dell’EA7 Milano, per un primato in solitario che è storico per la città di Pistoia.

 

L’azienda, dopo cinque anni di rapporto come main sponsor, raccoglie i frutti di sacrifici e tanta passione. Ma soprattutto di un impegno a sostegno della società Pistoia Basket che, al di là degli aspetti economici, si è distinto per i valori che l’azienda ha saputo trasmettere a giocatori, staff e dirigenza, dando loro sempre la sensazione di sentirsi a casa. Perché, alla Giorgio Tesi Group, il clima familiare che si respira è una peculiarità fondamentale, che accoglie tutti.

 

La partnership fra la società di basket e la nostra azienda ha permesso di passare dalla serie B al primato in serie A in pochi anni grazie a diversi fattori: una società compatta, soci e sponsor affiatati, coach straordinari, un campione come Galanda che ha portato professionismo, un direttore sportivo che è un vero conoscitore di questo sport, così come lo sono staff e giocatori scelti, negli anni, anche per le loro doti umane. Oltre alla passione di un pubblico straordinario che ogni domenica fa mettere fuori dal Palazzetto dello Sport la scritta “tutto esaurito”.

 

In questi anni i giocatori che sono passati da Pistoia, soprattutto quelli stranieri, hanno vissuto proprio in mezzo al nostro verde ed alla nostra produzione di piante ornamentali esportate in tutto il mondo e hanno condiviso con i nostri dipendenti gioie e amarezze. I rapporti di amicizia che sono nati hanno contribuito a farli sentire a casa e meno lontani dalle loro famiglie. Questi rapporti che si sono costruiti in questi anni sono la soddisfazione più bella che uno sponsor può avere da queste operazioni. E la cosa che ancora più inorgoglisce l’azienda è che queste persone, ovunque sono andati a giocare, ci ricordano con grande affetto.

 

A Pistoia tutti sanno quelli che sono i valori della Giorgio Tesi Group e il contributo che possiamo dare: rispetto per la natura, ricerca e innovazione, sostegno per chi si trova in difficoltà, iniziative per la promozione della cultura e delle bellezze del territorio.  Questi successi sono motivo di grande soddisfazione, perché ripagano di sforzi e sacrifici importanti fatti in questi anni, ma dimostrano anche che i veri successi si coltivano con i valori.




Torna Indietro