Il presidente di Lega Basket Fernando Marino in visita ai vivai della Giorgio Tesi Group


Domenica 4 ottobre, in occasione della prima giornata del campionato di Serie A Beko, la nostra azienda ha ricevuto la gradita visita del presidente di Legabasket, ed anche della New Basket Brindisi, Fernando Marino.

 

L’incontro è stato possibile grazie alla conoscenza avuta con l’azienda in occasione della presentazione del nuovo campionato avvenuta a fine settembre a Castel San Pietro, provincia di Bologna. Marino si è intrattenuto per un caffè con il legale rappresentante della Giorgio Tesi Group, Fabrizio Tesi, ed il general manager del Pistoia Basket 2000 Giacomo Galanda.

 

Dopo una breve visita all’interno del vivaio, molto apprezzata da Marino rimasto stupito dalle potenzialità dell’azienda, si è parlato brevemente dell’attualità del campionato di basket appena iniziato. Soprattutto Marino ha posto l’accento sulla sua battaglia per dare sempre più copertura mediatica a questo sport portando numeri concreti dei primi dati di ascolto delle partite di Supercoppa su Sky e i dati dell’ultima stagione Rai ponendo l’accento su come la visibilità per società e sponsor stia aumentando esponenzialmente nel mondo del basket.

 

Il presidente di Lega ha anche aggiornato i rappresentanti di Tesi Group e Pistoia Basket sulla lotta che sta conducendo per i diritti tv per provare ad arrivare ad ottenere maggiori introiti per le società.

 

Alla fine, possiamo dire che il caffè è anche risultato amaro vista la bella vittoria della Tesi Group sulla sua Enel Brindisi al PalaCarrara.




Torna Indietro