LE ROSE ASSEMBLATE in FORME e STRUTTURE – Novità 2015 GIORGIO TESI GROUP


La nostra azienda ha ampliato la propria offerta di Rose con nuovi brevetti ottenuti da costitutori e ibridatori di livello internazionale quali:

- Georges DELBARD

- KORDES

- MEILLAND

- ROSEN TANTAU

 

Ogni rosa prodotta dagli ibridatori sarà accompagnata da una etichetta di autenticità a garanzia dell’originalità della varietà, rilasciate esclusivamente dalle varie case ibridatrici.

 

La nostra particolarità ROSE ASSEMBLATE in FORME e STRUTTURE

 

Le rose Giorgio Tesi Group sono disponibili in forme tradizionali (vaso, radice nuda, arbusto, rampicante) in contenitore oppure assemblate in forme e strutture, quali: gazebo, antico pozzo, colonna, spalliere, piramidi, ombrelli e campane.

Per ciascuna di queste forme vengono impiegate varietà di rose opportunamente selezionate in base alla rifiorenza, al profumo e al portamento, con un unico colore o colorazioni miste, a piccoli e grandi fiori, di piccole, medie e grandi dimensioni.

La selezione viene seguita dalla potatura, una vera e propria arte, che richiede passione, profonda conoscenza delle rose e anni di esperienza. Successivamente la rosa viene messa a dimora nelle varie forme, a cespuglio oppure in arte topiaria su telai metallici che consentono di ottenere spalliere, archi, piramidi e quant’altro l’estro e la fantasia di una persona voglia realizzare.

 

Guarda la nostra fotogalley con tutte le forme disponibili

 

Per ricevere un’offerta personalizzata contatta il tuo commerciale di zona, clicca qui, oppure invia una richiesta non impegnativa a info@giorgiotesigroup.it

 

Foto: Carolina Begliomini




Torna Indietro