Giorgio Tesi Group e Dynamo Camp Insieme per dare un sorriso ai bambini

07/04/2015

 

Due simboli universali, la rosa - il fiore per eccellenza, e Pinocchio - il burattino più famoso al mondo, insieme per regalare un sorriso ai bambini di Dynamo Camp.

 

Nel 2013 la nostra azienda ha lanciato una nuova linea commerciale dedicata a Pinocchio, “Pinocchio for a green future”, diretta a garden e aziende italiane e straniere, alla quale era correlata una importante finalità sociale, il sostegno a Dynamo Camp.

Il successo ottenuto nel 2013 ha spinto l`azienda ha riproporlo anche nel 2015 in ITALIA.

 

PINOCCHIO UN TESTIMONIAL D`ECCEZIONE

 

Pinocchio e le rose

 

Le piante oggetto della promozione sono marcate “Giorgio Tesi Group & Pinocchio for a Green Future”, grazie all`accordo raggiunto con la Fondazione Nazionale Carlo Collodi la nostra azienda ha ottenuto l`uso esclusivo a livello mondiale dell`immagine storica di Pinocchio.

Pinocchio è un personaggio noto a tutti, che da sempre ha un ascendente su grandi e piccini, il nostro obiettivo è quello di stimolare nelle famiglie scelte di vita green, sfruttando l`influenza che il burattino esercita sui bambini che da sempre influenzano positivamente le abitudini degli adulti. Le piante producono ossigeno e un pianeta più verde è più bello e più sano.

 

Acquistando una pianta “Giorgio Tesi Group & Pinocchio for a Green Future” il cliente del garden sosterrà Dynamo Camp, difatti la Giorgio Tesi Group devolverà a Dynamo Camp una percentuale dei ricavi provenienti dai contratti di vendita delle piante col marchio Pinocchio.

 

L`IMMAGINE AD HOC

 

Per l`occasione la Giorgio Tesi Group ha realizzato un`immagine esclusiva a marchio “Pinocchio for a Green Future” che è stata declinata su tutta una serie di materiali per la personalizzazione del punto vendita; in primis delle etichette con una descrizione sul progetto e su chi è Dynamo Camp e sul suo operato.

Le etichette sono apposte su ogni pianta affinché il visitatore del punto vendita conosca subito l`oggetto e la finalità della promozione a marchio Pinocchio.

 

LE ROSE NOVITA` 2015 - GIORGIO TESI GROUP

 

Le rose novità 2015

 

La Giorgio Tesi Group da sempre offre a clienti e appassionati le migliori collezioni di rose ma nel 2015 ha deciso di ampliare la propria offerta con nuovi brevetti ottenuti da costitutori e ibridatori di livello internazionale quali:

 

-          Georges DELBARD, azienda storica che festeggia quest`anno gli 80 anni di attività, le cui rose sono note nel mondo per le corolle screziate e multicolore, fra le quali le famose       “rose degli Impressionisti”;

 

-          KORDES leader nella creazione di nuove varietà adatte per la coltivazione di rose da giardino;

 

-          MEILLAND l`ibridatore più vecchio a livello europeo che vanta nella propria produzione alcune delle varietà più note al mondo fra cui la Rosa Pierre De Ronsard®;

 

-          ROSEN TANTAU uno dei primari Ibridatori di rose a livello mondiale in possesso di materiale genetico da più di 100 anni, le linee più famose sono quelle delle “rose Nostalgiche”, “Starlet® Rosen”, “Cityflor® Rosen”.

 

Ogni rosa prodotta dagli ibridatori sarà accompagnata da una etichetta di autenticità a garanzia dell`originalità della varietà, rilasciati esclusivamente dalle varie case ibridatrici.

Le piante di rose sono offerte in forme tradizionali (vaso, radice nuda, arbusto, rampicante)  in contenitore oppure assemblate in forme e strutture.

 

La rosa è da sempre il fiore ideale da regalare perché versatile, attraverso i suoi colori si possono esprimere sentimenti diversi. Sbizzarritevi, le colorazioni sono infinite …

 

10 i pacchetti di rose pensati per questa offerta valida fino al 30 aprile.

 

Per maggiori informazioni scrivi una email a contatti@giorgiotesigroup.it




Torna Indietro