Valori e passioni ci uniscono

19/12/2014

Una dichiarazione d`amore. Con il nuovo video, da pochi giorni on line e sulle tv locali, la Giorgio Tesi Group esprime tutto il sentimento che lega questa azienda e i suoi dipendenti al territorio di Pistoia. Il paesaggio, le piante, le nuove generazioni, il basket, l`arte, le piazze della città, sono tutti attori e immagini che mostrano meglio di tante parole la forza e la profondità di questo legame.

L`amore per il territorio pistoiese ha ispirato iniziative come NATURART, un trimestrale bilingue, che esporta le bellezze e la cultura pistoiese e toscana in Italia e nel mondo. Il legame con il territorio ispira anche la scelta della Giorgio Tesi Group di essere main sponsor del Pistoia Basket, iscritta nella serie A1 del campionato  nazionale di Basket. L`azienda ha scelto di legare il suo nome ad una società sportiva che vanta migliaia di appassionati a Pistoia, una storia prestigiosa con anni di militanza in serie A e una tradizione importante nel basket professionistico.

I valori della solidarietà, infine, hanno portato la famiglia Tesi a dar vita alla Fondazione Giorgio Tesi Onlus, costituita nell`ottobre 2009 in memoria del fondatore della Società agricola Giorgio Tesi Vivai, che finanzia ogni anno decine di progetti rivolti ai più deboli, alla promozione della cultura e al sostegno dell`educazione e della formazione.

Cultura, valori, sport, solidarietà sono i semi che gettiamo per costruire un futuro migliore a Pistoia. Perché senza radici non cresce niente.

 

Da più di 40 anni stiamo scrivendo una storia che lega Pistoia alla nostra azienda

Un intreccio di valori, che guardano al futuro

Un racconto scritto nella terra, fra i filari dei nostri vivai

Che raccoglie le sfide dell`oggi e le affronta, anche sul campo

Che corre

E si fonde, come le radici di un albero, con i vicoli, le piazze, le strade della città.

Insieme, noi e Pistoia

Valori e passioni ci uniscono.




Torna Indietro