17/04/2015

L`azienda è partner del verde di Contamina, l`iniziativa del Comune di Quarrata


Un giardino che compare in un luogo straordinario, nel senso letterale di “fuori dall`ordinario”: è ciò che ha realizzato Giorgio Tesi Group all`interno del Fuorisalone in Via Dante 14 a Milano, dove è stata allestita la manifestazione di Contamina, nei pressi di EXPO Gate, del Castello Sforzesco e di Piazza Duomo. L`evento, per la seconda volta ospitato dal capoluogo lombardo, raccoglie le aziende più rappresentative del territorio quarratino e le loro produzioni d`eccellenza, messe in mostra a beneficio dei milanesi e degli amanti dell`artigianalità italiana.

 

La decorazione del cortile di accoglienza con erba, bossi e cipressi, è stata affidata proprio alla società vivaistica di Badia a Pacciana, che ha ricreato negli ambienti del celebre edificio storico meneghino un angolo di verde dove il pubblico si trova magicamente immerso a degustare tipicità regionali toscane, in un eco-sistema che contrasta e allo stesso tempo si fonde con il background urbano circostante.

 

Non è certo la prima volta che Giorgio Tesi Group unisce in maniera virtuosa spazi cittadini e verde: è il caso di “Un altro parco in città”, manifestazione svoltasi nel giugno degli ultimi tre anni, che ha portato alla trasformazione della centrale Piazza della Sala in un giardino a misura d`uomo, `impossibile` in un certo senso poiché appare come per incanto in una location che mai i pistoiesi avrebbero immaginato potesse assumere tale forma. La sfida dell`azienda sta proprio in questo: porre la natura su di un materiale inanimato come la pietra e il cemento, rivestendolo di una nuova vita.




Volves detras
Giorgio Tesi Group le espera en la renovada IPM ESSEN 2018

En 2018, los visitantes de la 36ª edición de IPM Essen, la principal feria internacional para la horticultura, que se desarrollará del 23 al 26 enero, podrán admirar algunas de las áreas de la nueva Messe Essen que el año pasado estaban en...
leer más >>