Giorgio Tesi Group partecipa al torneo di tennis “Nutrilite Tennis Challenge Adidas Cup”


Si rafforza il legame tra Giorgio Tesi Group e AC Milan. L’azienda pistoiese partecipa, infatti, al torneo di tennis “Nutrilite Tennis Challenge Adidas Cup” organizzato dall’AC Milan a sostegno della Fondazione Milan Onlus. Il torneo, a cui partecipano squadre miste donne e uomini di gran parte dei main sponsor della società rossonera, si tiene dal 14 al 21 aprile all’Harbour Club di Milano ed è finalizzato alla raccolta di fondi per la realizzazione dei Summer Camp del Progetto Aita. Nelle città di Milano, Roma e Catania, infatti, la Fondazione Milan Onlus organizzerà delle settimane di sport a cui parteciperanno anche bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni con disturbo dello spettro autistico.
Domenica scorsa, 14 aprile, si sono tenute le qualificazioni. Al Nutrilite Tennis Challenge Adidas Cup la Giorgio Tesi Group ha partecipato con una squadra di tennisti di prim’ordine:


- Pablo Fedeli, capitano, dipendente della Giorgio Tesi Group,  giocatore di tennis agonistico;

- Sabina Tasselli, giocatrice di tennis di terza categoria;

- Daniele Balducci, maestro di tennis Sporting Club Montecatini, ex n. 180 del mondo (agli Internazionali di Roma ha battuto due volte Roger Federer);

- Giuseppe Pancaro, ex giocatore del Milan;

- Silvano Natalini, ex giocatore di seconda categoria, compagno di Paolo Bertolucci;

- Massimo Capperi, giocatore di tennis agonistico.

La squadra della Giorgio Tesi Group ha perso in finale contro la squadra di Manas, azienda calzaturiera, tra le cui fila spiccavano Tatiana Garbin e il calciatore Annoni.
Tra i protagonisti della manifestazione: Flavia Pennetta, Mara Santangelo, Tathiana Garbin, Laura Golarsa, Paolo Canè, Zvonimir Boban, Massimo Oddo, Fabio Grosso, Paolo Maldini e tanti altri.


Per informazioni:
http://www.acmilan.com/it/news/show/146949
http://www.fondazionemilan.org/it/news/show/146966
https://www.facebook.com/FondazioneMilan




Back