Le strategie di marketing e comunicazione della Giorgio Tesi Group sono basate su un concetto fondamentale: ogni pianta deve raccontare una storia.

La storia di culture, arte e tradizioni di un territorio che produce le piante migliori del mondo, perché dietro ogni pianta ci sono secoli di storia e mani sapienti che hanno ereditato l’ingegno e l’esperienza di generazioni che hanno costruito un modello di bellezza: la Toscana.

La storia di una famiglia che ama la terra in cui vive e ne è talmente orgogliosa che la vuole far conoscere nel mondo, con una rivista di marketing territoriale, NATURART, spedita in 54 paesi e orgoglio di un territorio.
La storia di luoghi e persone che hanno disegnato paesaggi e bellezze della Toscana, che si ritrovano in un portale di marketing territoriale che l’azienda ha realizzato in collaborazione con la Regione Toscana, www.discoverpistoia.it.

Bellezza e radici, quindi, sono la linfa della comunicazione e il valore aggiunto di ogni pianta Giorgio Tesi Group che porta con sé valori e passioni di luoghi simbolo della bellezza, dell’arte e della Toscana. Le piante diventano veicolo di una bellezza artistica, culturale o paesaggistica peculiare di un territorio e, nello stesso tempo, esprimono un valore estetico universale e unificante, perché indipendente da ogni connotazione soggettiva, culturale o religiosa.